Il Team di lavoro guarda il video
Vision

Offrire una risposta
alla crisi
L'Europa sta affrontando una grave crisi economica che ridimensiona enormemente il potere di acquisto delle persone. La riduzione dei consumi rappresenta una reazione istintiva, ma non è una via d’uscita. Il consumo intelligente, l'unione di più voci, l'organizzazione e la coesione dei consumatori sono invece una reale opportunità.
Mission

Restituire il potere
d'acquisto ai
consumatori
La missione di TEAM S.p.A. è quella di restituire potere d'acquisto ai consumatori, attraverso la realizzazione e la gestione di una community denominata "IPERNETWORK" in grado di premiare in maniera tangibile ed economicamente rilevante i consumatori che concentrano i propri acquisti presso le aziende partner, sia on line sia sul territorio.

La filosofia

Usare lo
Smart Marketing
TEAM S.p.A. ha sposato la nuova teoria dello Smart Marketing, che individua nell'alleanza costruttiva tra aziende e consumatori la chiave per il miglioramento dello stile di vita dei singoli.
Meritocrazia, reciproco Vantaggio e Fedeltà sono le parole chiave del progetto IPERNETWORK.
Gli strumenti

Il principale strumento del progetto TEAM S.p.A. è la Smart people Card, la carta fedeltà gratuita che consente di trasformare ogni atto d'acquisto in Punti convertibili in buoni carburante, buoni acquisti, voli, viaggi, vacanze, beni e servizi. Il sito ipernetwork.net è il centro commerciale online per comprare con la Smart people Card, il sito couponvacanza.it per i servizi turistici.